[dumbo] Diploma & Cena & Software minore

  • From: linuxbox@xxxxxxxxxxxx ()
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 5 Mar 2001 11:03:10 -0000

Allora, un tal non meglio identificato ha chiamato anche me
ha detto ceh c'e' sta lettera sia ad economia che a ingegneria che a Rovereto
di andarla a firmare e di rimanere uniti, tra l'altro diceva
che si iscriveva alla mailing list
ma evidentemente non ha capito le mie istruzioni;)

io gli ho detto che ho sentito per via traverse che a Pisa
sono passato automaticamente alla laurea di primo livello

sarebbe interesante vedere se sono chiacchere da corridoio o
c'e' d aprendersi una settimanella di ferie in toscana?

Per quanto riguarda la cena per prenotare ci penso io ,
anceh se visto il numero.... credo che non serva

ultima nota sul sw minore, se non ci fossi io che vi rompo le balle..chi lo fa?!
(a parte le mail illegibili del Prosser)
quindi...muz, leggete e provate;P

ciao
Mauro

Salve, il messaggio che hai ricevuto