[dumbo] Re: Diploma

  • From: Jonni Santi <jsanti@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Mar 2001 10:42:45 +0100

Ermens Cappelletti wrote:

> Hanno cercato anche me a casa, era un certo Graziola (mi pare!)  e ha
> lasciato detto che da questo martedì si poteva andare a firmare questa
> lettera ma non ho capito bene se qui a Rovereto o a Trento.
> Voi sapete qualcosa di più?

Ha chiamato anche me, ma voi sapete chi cazzo e' sto Graziola....,
comunque e' possibile firmare a Rovereto da martedi' sera, non ho capito
bene
dove, sapete voi se nella vecchia sede c'e' qualche ufficio libero?????

Jonni

> Ciao
> Ermens.
> PS:Per la Cena se tutto va bene ci dovrei essere anch'io.

-- Binary/unsupported file stripped by Listar --
-- Type: text/x-vcard
-- File: jsanti.vcf
-- Desc: Card for Jonni Santi