[dumbo] Da un newsgroup

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: Dumbo <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 Mar 2001 14:34:38 +0100

> Pur sempre un diploma e`..........

Condivido guarda cosa ho trovato un vero fenomeno "vezzo questo
e` incasinato forte raga porka vakka"!!!
Titolo: D.U. & riforma aiutatemi a capire!!!
Data: 12/02/01
Ora: 08:50:36

Porka vakka raga ho bisogno di capire che cazzo sta succedendo
ultimamente... Spiego: sono iscritto al 3 e ultimo
anno del D.U. in op. Beni Culturali di Martina Franca(Taranto ma
=E8 sede distaccata in tutti i sensi da Bari) in
pratica non so se quando uscir=F2 di qua che titolo di studio
avr=F2... mi hanno persino detto che il prox anno vi
saranno pure altre materie da fare un esame!!! Cazzo io mi sono
iscritto li proprio x sbrigarmela quanto prima,
fanno una riforma x accellerare i tempi e che mi dicono??? Che
devo attendere ancora!!! Purtroppo la mia
situazione non =E8 l'unica siamo in tanti qui a martina e nessuno
sa che cosa ci accadr=E0!!! se avete un po di info vi
prego di rispondermi =E8 importante!!! =

            ciao =

            Cosimo =

tratto da:

http://www.studenti.it/forums/message.php3?forum=3Dgenerali&Mess=3D1010&I=