[dumbo] Re: DU e 3+2 -->( esami dati in altre facolta', e punteggio finale)

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Mar 2001 15:10:39 +0100

Secondo me,
come nel mio caso (trasferito dal corso di laurea in Ing. Informatica di
Padova  [con bienno di Ing. dei Materiali svolto a Mesiano] al diploma a
Rovereto)
si potrebbero far valere anche esami dati al corso di  Laurea e non
riconosciuti al momento del trasferimento
al diploma.

e comunque esami  dati al Corso di Laurea (di 5 Anni) converiti poi in esami
del diploma.
tipo analisi I,II  , Fisica I,II.
dovrebbero valere piu' crediti  di quelli dati solo al Diploma.

-----
altro discorso.
nel caso ci conferiscano "Honorem Causa" la Laurea di primo livello :
H.C.L.P.L.
:)) con quale votazione ce la danno ??????

 io penso che faranno storie anche su i punteggi, visto che al diploma danno
fino a 10 punti di Tesi
mentri ad Ingegneria ne danno 6.   ( e comunque i punteggi finali sono molto
bassi rispetto a quelli del diploma)

Ing. Setti Stefano - Web Engineer
Sistema Informativo - Comune di Trento
Via Belenzani 19 - 38060  Trento