[dumbo] Re: DU e 3+2

  • From: "Stefano Setti" <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Mar 2001 15:09:04 +0100

>L'intero corso di LPL (Laurea di Primo Livello) e' valutato in 180
>crediti, 60 all'anno: se ipotizziamo dieci esami all'anno tipo i
>nostri ogni esame vale 6 crediti, e quindi 30 crediti dovrebbero
>essere equivalenti a 5 esami. Nei conti delle equivalenze mi pare che
>di solito si contino 5 crediti per esame.

comunque se si tratta di 5 esami tipo Meccanica Razionale, Analisi III,
Informatica Teorica, Teoria dei Segnali etc...

addio!!!!
contando che noi lavoriamo, e che non darammo le provette quindi nessuna
settimana di esame,
 ma un'esame alla volta con 4 appelli all'anno.
vuol dire un'anno e mezzo e forse piu' di Studio.

improponibile !!!!

Ing. Setti Stefano - Web Engineer
Sistema Informativo - Comune di Trento
Via Belenzani 19 - 38060  Trento