[dumbo] Re: Continuazione con il +2 in Informatica...

  • From: "Michele Giovannini" <michelegiovannini@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Feb 2001 10:34:35 +0100

> Ciao a tutti,
> a qualcuno, dopo aver seguito questi bellissimi corsi integrativi, e'
tornata
> la voglia di studiare? Io sto' valutando l'idea di continuare con il +2 in
> Informatica e vorrei sapere se qualcuno si e' gia' interessato al
passaggio.
> Il +2 per il nostro corso non esiste e l'unica soluzione e' Informatica:
ci
> riconosceranno tutti gli esami o bisognera' integrare qualcosa?
>

> Sono gradite eventuali notizie a riguardo.
> Grazie
> Luca

Non puoi iscriverti direttamente a Informatica (laurea di secondo livello)
Devi effetturare delle integrazioni (molte)

Puoi iscriverti direttamente a Ingegneria delle Telecomunicazioni (laurea di
secondo livello)

PS
Comunque dopo le lezioni di Pugliese e Ciccio Ciccio più che tornarmi la
voglia di studiare mi è venuta voglia di suicidarmi