[dumbo] Re: Calendario corsi di elettronica e di economia per il passaggio du -> laurea

  • From: <fconte@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Dec 2001 11:43:07 +0100 (MET)

Grazie per le informazioni !
Ma visto che hai pi=F9 o meno il calendario, sai anche in che modo verr=E0=
=20
valutato il corso che dobbiamo frequentare ?
Ci sono molte voci che circolano..........
Di sicuro c'=E8 che almeno un anno non ha fatto ne elettronica ne elettro=
tecnica.
gli altri dovrebbero aver fatto sia elettronica che elettrotecnica.
Il mio, ad esempio, ha fatto due economia + elettr. e elettrotecnica, una=
=20
quindicina di persone del mio anno (tra cui il sottoscritto) ha fatto poi=
=20
elettronica dei sistemi digitali e un'altra trentina, al contrario, ha fa=
tto=20
economia 3 ed economia 4........