[dumbo] Re: Brutte novita' sui concorsi ...

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Apr 2002 10:36:15 +0200

Cappelletti Ermens wrote:

>Forse Setti intendeva dire che in questo modo l'Università è riuscita a
>fregarci circa 267,01 Euro a testa per un corso di equipollenza che poi è
>risultata esserci lo stesso.

Qaundo a suo tempo ho fatto il concorso per il comune il DU veniva
equiparato all'attuale laurea di II livello,
era il vecchio 7' livello (che adesso non so a cosa corrisponda), era
comunque scorretto e da quel che so
dipendeva un po dall'Amministrazione che facevao il bando (o a livello
regionale, ma poco importa)
Adesso mi sembra che le cose siano piu' chiare e questo e' un bene, che
poi l'esame sia stata una fregatura...

ciao
Mauro