[dumbo] Re: Amarcord, lettere e conversioni

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Mar 2001 14:10:14 +0100

Ciao a tutti

Marco Floriani wrote:

> Oh yes lo sapevo, ed e' anche il titolo di un film di Fellini che io
> pero' non ho visto. Viene usata come sostantivo per indicare delle
> vecchie memorie come la mia sulle docenze di Visual Basic, ecco
> perche' c'entrava. Ora che vi ho 'imparato' questa...

Adesso ho capisciato perche`. :-)

> Questo e' il genere di esempi di conversioni e riconoscimenti di
> titoli di studio che dobbiamo cercare, se questo e' vero e' un
> precedente importantissimo! Un corso di studi non completato che viene
> convertito ad una laurea di primo livello? Senza un'integrazione di
> alcun genere e a 15 anni di distanza? Se sentite di cose del genere
> (anche di vecchi corsi di laurea convertiti parificati a titoli di
> studio attuali) fatelo sapere, secondo me mettere insieme una bella
> casistica e' essenziale.

Attenzione! Io ho riportato quello che mi ha detto lui, non gli hanno ancora
fatto la conversione. Lui si stava informando per vedere se poteva andare
avanti mantenendo gli esami e poi e` venuta fuori la laurea di primo livello
e si stava informando anche su questo. Un tizio all'universita` guardndo il suo
prospetto degli esami sostenuti gli ha detto che se i suoi esami gli venivano
riconosciuti automaticamente avrebbe la laurea di primo livello.

Ciao
Stefano Della Puppa

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa