[dumbo] Alcune delucidazioni sul periodo dei corsi

  • From: "Francesco Conte" <fconte@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Nov 2001 16:24:33 +0100

Oggisono stato qui in segreteria per iscrivermi, da quanto ho capito la
prima "finestra" del corso e' tra il 14 ed il 25 Gennaio la scelta degli
orari e del numero dei giorni dipende dal corso che si deve frequentare, dal
numero di persone che lo segue e dal docente (soncini oppure pugliese).
Questo significa che
    a) il corso di economia si puo' fare 8 ore per 6 giorni, ma cio' non
esclude che i sei giorni siano della stessa settimana.......
    b) il corso di economia si fa 6 ore al giorno per 8 giorni consecutivi
    c) ecc. ecc.

Comunque sia, la data definitiva si sapra' solo dopo la prima settimana di
gennaio, quando avranno stabilito il corso che ciascuno di noi dovra'
frequentare, almeno e' quanto mi hanno assicurato qui in segreteria.

Comunque sia, che si potessero dare una mossa prima questo e' pacifico: i
nomi dei 180 diplomati li hanno gia', visto che mandano le lettere, il corso
che presumibilmente si deve frequentare possono ricavarselo benissimo senza
aspettare gennaio (visto che hanno gia' il nostro piano di studi) e possono
anche contattare i relativi docenti......

Posso quindi capire le maggiori difficoltà per chi lavora fuori regione e
che deve chiedere quindi le ferie, magari con la tentazione di tornarsene al
lavoro nei giorni in cui non si fa lezione.........