[dumbo] Re: Accendete una candela per Nadia

  • From: Lidia Artegiani <ip1vr@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2001 16:10:59 +0100

Beh... e' vero che siamo completamente OT,
ma sono 4 righe in croce.

Mi dispiace che la tua risposta sia stata cosi' polemica,
visto che oltre tutto si parla di argomenti seri e dolorosi.

Se ho dato fastidio a qualcuno..... mi scuso.
Se invece con questo mio OT riesco a diffondere questo messaggio anche ad una
sola persona....
beh...
ne sono contenta. :-)))

Senza rancore