[dumbo] Re: AW: ops...

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Mar 2001 12:26:57 +0100

Ciao Annalisa

Onomoni Annalisa wrote:

> beh, anche la mitica (TROOOOPPPOOO modesta) 2ii (Roby mi ha fregato il
> primato perch=E9 si =E9 iscritto un giorno prima) purtroppo stasera non =

Me l'ero dimenticato.... :-))

> vista da talpa che mi ritrovo). Cavoli ... con tutte queste parentesi =
> questa mail sembra scritta in LISP.

Ma secondo te e` tail-recursive o head-recursive? :-))))))

> Per Mirko .... ma cosa ci fai ancora li!?!? Ti sei innamorato di =
> Jacucci e non lo vuoi proprio lasciare ;)
> SCHERZO

Beh, sai com'e` quando uno comincia a lavorare prima di diplomarsi e` dura
riuscire a studiare poi..... :-))

Approposito, ma il mirko non era iscritto alla ML? Mi sembra di ricordare un
suo messaggio che come subject aveva il motto del diploma: "W la fibra"
(ovviamente censurato vista la presenza di signore/signorine).

Ciao
Stefano Della Puppa

Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!]