[dumbo] Re: AW: Re: news: tasse + corso

  • From: "Michele Trainotti" <trainotti@xxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Oct 2001 15:19:03 +0100

        Qui praticamente adesso funziona come le nuove disposizioni italiane

        3 anni          Corso normale
        +1 o 2 anni     Master
        +2 anni                 Dottorato

        La cosa da spanciarsi dal ridere :):):):) e' che i loro 3 anni in italia
vengono ricunosciuto
come laurea di II livello ( e senza esami in piu' !) e a noi non ci vogliono
neanche riconoscere il
I livello .

        Michele