[dumbo] AW: Re: Novita' mailing list

  • From: Onomoni Annalisa <Annalisa.Onomoni@xxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Mar 2001 16:50:42 +0100

Ciao, io ci sono :)

Annalisa

-----Urspr=FCngliche Nachricht-----
Von: Michele Canteri [mailto:mcanteri@xxxxxxxxxx]
Gesendet am: Dienstag, 13. M=E4rz 2001 16:51
An: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
Betreff: [dumbo] Re: Novita' mailing list

Io ho inviato l'invito ad iscriversi a:

Lidia Artegiani,
Silvano Filippi,
Annalisa Onomoni,
Ruggero Sartori,
Francesca Zerbinati,
Roberto Mezzabotta,
Mauro Zago,
Nicola Camparsi,
Alessandro Avancini

Non so se avevano gia' ricevuto notizie relative a questa lista e =
vedremo
se si sottoscriveranno.
Ciao!
Michele

On Tue, 13 Mar 2001, Stefano Della Puppa wrote:

> [...]
di
noi,

> Io ho gia` mandato a Latini, Pastorello, Filippi le informazioni =
sulla
discussione
> e come fare per iscriversi (fondamentalmente di scrivere a te) ma se =
non
si sono
> iscritti avranno i loro motivi.
> Tutti mi hanno detto (ancora tempo fa) che avrebbero aderito alla
proposta, poi
> pero` non so se lo hanno fatto prima che io gli spedissi il messaggio =
di
attesa
> (ed il rinnovo della proposta di iscriversi alla ML).
>
> Ciao
> --
> Stefano Della Puppa
>

> Per (de)iscriversi spedire un messaggio con SOGGETTO

Michele Canteri                 Software Engineer
Email: mcanteri@xxxxxxxxxx      Info: www.sodalia.it
Sodalia S.p.a.
Via V. Zambra, 1                38100 Trento - Italy
Office: +39 0461 316469         Fax: +39 0461 316217

"subscribe" (o "unsubscribe") a mailto:dumbo-request@xxxxxxxxxxxxx =20