[dumbo] Re: 3 prova

  • From: Miguel <rizzoli@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Jan 2001 15:39:11 +0100

Christian Girardi wrote:

> Va va ...... va e come!
>     Ciao a tutti e visto che per ora mi sono limitato ad ascoltare dico
> anch'io la mia sul Diploma.
>
> Da come la vedo io penso che ci siano poche speranze di essere
> equiparati alla laurea di primo livello di adesso (senza fare degli
> esami integrativi) per due motivi:
> 1) il primo e` che l'Universita` odierna e` basata sui crediti che ogni
> materia frequentata da`: noi non abbiamo meno crediti dei laureati di 3
> anni di oggi (o di domani!) , anzi, ma sono distribuiti male e cioe` ne
> [...]

Vedo che qualcuno ha deciso di intraprendere la mia strada per quanto
riguarda la vita coniugale...........
A questo punto la cena potremo farla proprio il 10 febbraio e presentarci
da te scroccandola.

Per quanto riguarda il diploma non so bene come funzionino le cose, ma
mettiamo caso uno di noi che ha
gia` finito da qualche anno decide di passare alla laurea facendo gli esami
integrativi, dovra` anche
pagare le tasse per gli anni trascorsi fra il diploma ed oggi ????

Ciao a tutti (soprattutto al Sio se non lo vedo prima del 10)

Michele