[cortoprj] Re: Risposta

  • From: giovanni_lanza1@xxxxxxxxxxx
  • To: cortoprj@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Dec 2004 11:53:11 +0100

ah ecco il punto che dovevi migliorare, adesso ho capito...
Forse noto meno io l'effetto nel filmato, chi lo sa...
Per qunta riguarda il pianeta che ho fatto sono completamente daccordo co=
te... =E8 studendo il meglio che si possa fare =E8 galattico...!!!  Natur=
almente
scherzo.... Grazie per l'apprezzamento.
Dorian