[cortoprj] Risposta

  • From: "characterx" <characterx@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: cortoprj@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 18:20:40 +0100

Ciao,oggi niente aggiornamenti perche' ho avuto
da fare(in realta' una giornata poco piacevole),
comunque rispondo alle critiche(che mi fanno piacere):

DORIAN
-ma verso un imbuto spaziale?

e' li che devo aggiustare la texture,infatti
nel messaggio mi riferivo ad uno space warp,
intendevo quello sbaglio...migliorera' presto
non temere.

-comunque =E8 sparito l'effetto partenza
 sfalsata e va molto meglio

Veramente non ho mosso niente,strano che sia
sparita...forse ho cambiato risoluzione di resa
per sbaglio...boh.

MARCO

-Preferisco il 2 a il 3 !
come versione..

Eh?Che vuoi dire cha andava meglio prima?
Sob,allora non e' migliorato...faccina = cry

-Lo spostamento della camera deve essere meno lineare e non devo
accorgermi che si ferma imho

Per ora non e' importanate,pero' quando si
ferma dovrebbe farlo piu' dolcemente su questo
ti do' ragione,provvedero'.

-Io mi sono messo a giochicciare con lo script
genera mendo per fare un 2
asteroidi

Belli gli asteroidi,mancano le texture e dovresti
cercare di portarli ad un numero di vertici
minore,sai com'e' non ci sono molti computer
ninja in giro...

-ma  può essere di inizio..

Un bell'inizio bravo!

Dimenticavo Dorian mi ha mandato anche il pianeta
fatto da lui,integrato con lo sfondo che ne pensate?

http://characterx.altervista.org/prova_pianeta.jpg
Mi sembra che la qualita' sia buona,no?
Attendo risposte,ciao.
Ah buona vigilia di Natale.

AlterVista Mail @ http://www.altervista.org
Spazio illimitato per le tue idee (anche WAP), ti regaliamo 5.16 Euro
all'iscrizione e guadagni denaro in rapporto al numero di navigatori che
approdano sulle tue pagine.