[bolli] Croazia

  • From: "ricky.bianchi@xxxxxxxxx" <ricky.bianchi@xxxxxxxxx>
  • To: "bolli" <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Jun 2004 09:23:17 +0200

 Ciao Pr
ti informo sulle info che ho raccolto; con Angelo ci siamo sentiti ieri sera
Stasera passo ancora in agenzia per sapere quali appartamenti liberi ha trovato
La zona che gli ho chiesto è l'isola di Krk ;guarda la cartina su:
  http://www.informagiovani-italia.com/Mappa_Croazia.htm
 è poco sotto l'Istria, si raggiunge in macchina attraverso un ponte
Il mare è bello, prezzi accessibili. Sull'isola ci sono sia scogli che sabbia
(a differenza dell'Istria che è tutta rocciosa); traghettandosi possiamo vedere
qualche Isola vicino (ma non ho chiesto appartamenti su queste, il traghetto
non è prenotabile dall'Italia)
Gli ho chiesto da Domenica 1 a Domenica 8, così il sabato mi faccio bloccare
una camera a Trieste dal mio collega; da li poì il viaggio non è lunghissimo;
se andassimo più giù verso la Dalmazia il viaggio è veramente lungo (la strada
è di montagna e trafficata)
La mia macchina è disponibile; io è Angelo però stavamo pensando anche di
nolleggiare un monovolume per la settimana, dato che siamo in 5; questo poi lo
decidiamo con calma.
Cosa ne pensi ?
Ciao
Ricky