Data: Thu, 16 Jun 2011 23:04:30 +0200
Da: Lorenzo Bianchi <lorenzik2@xxxxxxxxxxxxx>
A: assembleadiscienze@xxxxxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [Assemblea di Scienze] ELEZIONI

ABBIAMO VINTO! ABBIAMO STRAVINTO! Probabilmente in questo momento stanno
tutti festeggiando per lo straordinario risultato e nessuno ha ancora
avuto il tempo di comunicare quello che è successo, ma io stravolto da
due giornate in quel seggio sono tornato a casa e mi prendo l'onore di
riportare la notizia. I dati sono ufficiosi e passibili di modifiche.
In ogni caso a livello di Ateneo le percentuali sono SI 74%, Obiettivo
'stocazzo 26%. Il bilancio dei posti che erano stati lasciati liberi è
il seguente:

CDA.                        Posti banditi:2. SI 2 OS 0;
Senato accademico   Posti banditi:4. SI 4 OS 0;
CUS                         Posti banditi:2. SI 2 OS 0;
EDISU                      Posti banditi:1. SI 1 OS 0;

Venendo alla facoltà di Scienze la vittoria si fa ancora più
schiacciante. I collettivi di Scienze con 515 voti contro circa 40
conquistano il 91% delle preferenze e riconquistano tutti i seggi dai
quali si erano dimessi:

CDF.      Posti banditi 9. Collettivi 9 OS 0;

Anche in CCS di fisica tutti i posti banditi vengono riconquistati:

CCS fisica  Posti banditi: 6  Collettivi 6 OS 0;

Chi possiede dati più precisi e attendibili li riporti pure però il
significato generale mi sembra evidente.
Grazie a tutti per il grande lavoro fatto e adesso meritiamoci (o meglio
meritatevi) questa fiucia.
A presto
Lorenzo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "assemblea
di scienze" di Google Gruppi. Per postare messaggi in questo gruppo,

 --

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:

 Apri Conto Corrente Arancio entro il 28 febbraio 2011 e ricevi 100 euro da
spendere su Media World compra online. Aprilo adesso!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11254&d=17-6