[AssembleaMatematica] Re: Aula studio, annessi e connessi semplici

  • From: Davide Alberelli <dadexix86@xxxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Sep 2010 01:40:18 +0200

Il manifesto si spera non uscirà mai in forma definitiva, ma di queste cose
aspetto i commenti di chi è più informato di me sulla protesta...
Per quel riguarda gli orari, verranno approvati martedì.
Se non cambia nulla in corso d'opera, il terzo anno ha i corsi obbligatori
tutti al primo semestre, i facoltativi al secondo.

Per le aule dove studiare, per ora, ovunque ci sia un buco libero, ma sono
in corso accordi (anche per le pause pranzo) con gli architetti e con l'ASL.

Per i lavori dell'aula magna, chi ha di questi dubbi può chiedere
direttamente  a noi. La situazione è che chi ha vinto il bando non ha
accettato il lavoro (ha ribassato troppo in gara) e quindi bisognerà farne
un altro.

Se vuoi fare la controguida sei liberissimo di farla, solo non firmarla con
assemblea matematica o simili.

I corsi non sono assegnati a professori indisponibili, proprio perché sono
indisponibili :)
Magari lo erano, ma non lo sono più.
Per ora sono messi a bando, l'elenco di questi dovrebbe esserci su unito.it.

Per qualsiasi info siamo disponibili!

--
Davide Alberelli.
http://www.google.com/profiles/dadexix86

Rappresentante degli Studenti in CCL e CCLM di Matematica a Torino.
___
La teoria dei gruppi "è una branca della matematica nella quale si fa
qualche cosa a qualche cosa e si confrontano i risultati ottenuti con quelli
che si ottengono facendo la stessa cosa a qualcos'altro e con quelli che si
ottengono facendo un'altra cosa alla stessa cosa."
J. R. Newman