[anatomia2] esercitazioni Anatomia II

  • From: franca.dimeglio@xxxxxxxx
  • To: anatomia2@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Nov 2013 16:40:31 +0100

Salve,

in merito alle esercitazioni ho deciso di darvi una terza (ed ULTIMA) possibilità di comportarvi da STUDENTI SERI EDUCATI E MATURI, ma ho anche deciso che le modalità delle esercitazioni cambieranno radicalmente, e che avete bisogno di una pausa di riflessione e meditazione. Pertanto la prossima esercitazione si terrà il 29 novembre (orientativamente alle ore 13, ma dell'orario vi darò ulteriore conferma qualche giorno prima) e verterà sugli apparati genitale maschile, genitale femminile ed endocrino.
Buono studio

Franca Di Meglio, M.D., Ph.D.
Università degli Studi di Napoli "Federico II"
Dipartimento di Sanità Pubblica
via S. Pansini, 5
ed. 20, piano II, stanza 207
80131 Napoli