[2vilug] Re: sono ancora qui

  • From: Stefano Agostini <agoslash@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Jan 2013 14:08:11 +0100

Ciao Lu!
Eh, essendo agli inizi siamo ancora in pochi componenti nel 2viLUG (per
adesso!), e vuoi per il lavoro, vuoi per l'università e altri impegni non è
sempre facile trovarsi tutti alle riunioni...
Ma dopo la presentazione di giovedì sera, anche se purtroppo non ho potuto
partecipare, credo proprio che un po' di gente sia rimasta piacevolmente
colpita dal vedere un gruppo come il nostro a Dueville! (Ho visto le foto!)
E quindi chissà che alle prossime riunioni il nostro team si rimpolpi un
pochettino! ;-)
Così magari avremo modo di vederci tutti insieme!
Buona domenica! Ciao! ;-)
Stefano