[2vilug] Re: serif Debian

  • From: Luca Migliorini <luca.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2014 11:34:42 +0100

Sì, riavviato dopo ogni modifica e sì, la prima prova è stata senza lo
style=Regular (nella guida non era citato, ma visto che con fc-list mi
dava quel nome ho provato...)

Luca Migliorini - http://migliorini.altervista.org
Usando il pc siete liberi? O fate quello che vi lascia una grande
azienda? Provate GNU/Linux!
GnuGP Key Fingerprint: C088 E568 DB21 4203 5132 44A3 D458 77AD 96CB DDB3