[2vilug] Re: serif Debian

  • From: Paolo Stivanin <paolostivanin@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2014 08:24:34 +0100

Per migliorare il rendering dei font prova ad installare *infinality*, nel
caso non fosse già presente nel sistema,
Se il problema font si presenta solo sul web e solo su determinati siti
sappi che la colpa è del web-dev che ha deciso di utilizzare i font
Microsoft (e se tu non li hai installati nel sistema, come il sottoscritto,
leggere determinati siti ti fa venire la nausea xD)

Il giorno 10 novembre 2014 23:37, Luca Migliorini <luca.mglrn@xxxxxxxxx> ha
scritto:

--
*Paolo Stivanin* - *http://paolostivanin.com