[2vilug] [python] niente di che ma... son pur sempre soddifazioni.

  • From: Luca <luca800@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2014 15:54:20 +0100

Ciao a tutti,

Oggi stavo rispolvedando una vecchia classe python che feci per testare i
tempi di esecuzione di alcuni blocchi di codice.
Una volta sistemate due cosettine e utilizzata per il suo scopo, nel
riporla in vaschetta...

Vabbeh in definitiva ho provato a pubblicarla su PyPI (the Python Package
Index) e ho scoperto che è veramente semplice, chissà che mi credevo.

Comunque se può servire...

https://pypi.python.org/pypi/BlockLoggingInator/1.0.5

--
Luca