[2vilug] Re: problemi con novell moonlight

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Apr 2013 00:10:41 +0200

2013/3/30 lucazanatta@xxxxxxxx <lucazanatta@xxxxxxxx>

> Salve a tutti volevo vedere un video sul sito della rai e mi è stato
> chiesto di installare Novell Moonlight (io uso Firefox 18.0.2 su Mint 13
> Maya) ho fatto tutto come descritto poi ho fatto anche l'installazione dei
> plugin sempre come mi si chiedeva ma ancora non riesco a vedere nulla. Nei
> componenti aggiuntivi di Firefox trovo installato sia Moonlight che pure
> parecchi plugin.
> Dve ho sbagliato? Che cosa manca? Grazie.

Da quel che mi risulta RAI e co. stanno facendo delle porcate assurde.
Moonlight va bene per visualizzare contenuti per i quali è richiesto
Silverlight, ma non può gestire contenuti protetti da DRM, come appunto i
video della RAI.

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Website: deshack.altervista.org
Ubuntu: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it