[2vilug] Workshop

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 11 Feb 2013 17:47:49 +0100

Ciao a tutti,
entro domani devo sapere chi viene al Quadri sabato mattina. Da questi,
inoltre, mi servono un po' di info (chi c'è stasera me le può dare al
momento, gli altri mi mandino una mail privata per la privacy):
- Nome
- Cognome
- Data e luogo di nascita
- Scuola superiore frequentata e anno di conseguimento diploma
- Eventuale iscrizione all'università o laurea (+ anno di conseguimento)
- Eventuale posizione lavorativa attuale
- Brevissima presentazione sugli attuali interessi

Sappiate che a me non interessano minimamente queste cose (e se voglio
saperle ve le chiedo al bar), ma è la prassi per gli esterni che svolgono
attività al Quadri.

Vi ricordo inoltre che dobbiamo essere alle 8:00 al Liceo Quadri di
Vicenza, possiamo decidere se trovarci direttamente là o alle 7:30 in
piazza a Dueville, a voi la scelta!

Grazie,

Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it