[2vilug] Re: Stasera

  • From: Lupoalbe <lupoalbe@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Feb 2014 14:09:41 +0100

Confermo la presenza.

Lupoalbe

Il 13/02/2014 14.04, Mattia Migliorini ha scritto:
Ciao a tutti,
vi ricordo che stasera comincia il corso su WordPress, che si terrà al primo piano della biblioteca.

Dovremmo anche riuscire a tenere aperto lo spazio al piano terra (Alberto diceva di poter esserci, penso che anche a Giulio vada bene).

Se volete smanettare un po', ho scaricato la beta2 di XPocalypse, la derivata di Xubuntu 12.04 i386 realizzata da AVi LUG. Se volete potete scaricarla anche voi da qui:
http://download.avilug.it/xpocalypse/
Altrimenti ve la giro io stasera.

Io l'ho installata ieri in VirtualBox e l'installazione non dà problemi. Bisognerebbe però testare la riproduzione dei file multimediali (che a quanto pare è l'unico problema che ha al momento) e magari la lettura di qualche cd audio.

Che ne dite, vi va come programma?

--
Mattia Migliorini

Web Designer
Website: www.deshack.net <http://www.deshack.net>
OpenPGP key: AA3B90BC
Fingerprint: 5F30 BEB3 224E A831 1DCE  F554 7E64 2AFF AA3B 90BC