[2vilug] Re: Stasera

  • From: Lupoalbe <lupoalbe@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 May 2013 19:18:41 +0200

La webcam del mio notebook fa pena, posso usare una webcam usb e registrare con Kamoso, ma il problema rimane l'audio. Per internet non ho connessioni portatili.

Lupoalbe

Il 14/05/2013 09:13, Mattia Migliorini ha scritto:
Ciao a tutti,
come già avvisato, stasera ci troviamo al Centro Arnaldi per discutere della Comunità di Ubuntu (e con essa le comunità del FLOSS).

Un paio di cose dell'ultimo minuto: qualcuno ha la possibilità di mettere in piedi una connessione per un hangout (difficile)? In alternativa, qualcuno riesce a registrare audio/video? Per il video, dato che non abbiamo telecamere (?), possiamo arrangiarci con una webcam. Volendo io ho un microfono, ma prende bene più da vicino che altro. Riusciamo lo stesso? In caso ci sarebbe il mixer, se si riesce a collegare a dovere...

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Website: deshack.altervista.org <http://deshack.altervista.org>