[2vilug] Re: Stasera

  • From: tonicopi <tonicopi@xxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Feb 2013 23:07:45 +0100

Hei raga, ma linux si blocca con queste quattro faville? :-P

Qualcuno che sa di php ha voglia di aiutare, a pagamaneto, un mio amico che gestisce questa piattaforma di e-learning:

http://www.obiettivosicurezza81.com/formazione/
E' realizzata con un software open source: docebo

Credo debba sviluppare qualche personalizzazione.
Niente cmq di trascendentale.
Ciao

Il 21/02/2013 19:05, Mattia Migliorini ha scritto:
2013/2/21 Manu Lavoro <posaune86@xxxxxxxxx <mailto:posaune86@xxxxxxxxx>>

    Io non so che dire...Mi sa che lassù adoperano Windows (o Mac OS X)!!

No, là fanno tutto direttamente in Assembly e per giunta sono puristi..

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini <http://wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini>