[2vilug] Re: Risorse Ambiente grafico

  • From: Paolo Stivanin <paolostivanin@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Jul 2013 15:38:14 +0200

mah i benchmark non mi hanno mai entusiasmato come metro di misura.
Invece è interessante il secondo link fornito da Luca, quello riguardo il
consumo di ram!
Ho notato che (a me) Gnome Shell da sola si prende 210 MiB di ram...alla
faccia xD

--
*Paolo Stivanin*
*Sito Web personale **<http://www.paolostivanin.com>*