[2vilug] R: Re: R: Re: problema firefox

  • From: "lucazanatta@xxxxxxxx" <lucazanatta@xxxxxxxx>
  • To: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Jul 2013 23:24:39 +0200 (CEST)

scusate la mia apparizione che va da un'era glaciale all'altra ho ancora quel
problema con  firefox che non apre i video su youtube ho fatto la
re-installazione di flash player e ora mi ritrovo con la versione 11,2,202,291
ma ancora niente youtube. Non c'è un browser abbastanza accessoriato che possa
sostituire firefox?