[2vilug] R: Re: R: Corso intermedio 2014

  • From: "lucazanatta@xxxxxxxx" <lucazanatta@xxxxxxxx>
  • To: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Sep 2014 22:56:01 +0200 (CEST)

Peccato, ma me la son voluta perchè ho aspettato troppo. Mi iscrivo già ora per
l'anno prossimo! Spero di venire a trovarvi quando riprenderete le serate.
Ciao a tutti. Luca.

Da: mattia.mglrn@xxxxxxxxx

Data: 2-set-2014 18.32

A: "2viLUG"<2vilug@xxxxxxxxxxxxx>

Ogg: [2vilug] Corso intermedio 2014

Ciao a tutti,
è iniziato settembre e per noi questo vuol dire ricominciare alla grande!

E visto che chi ben inizia è già a metà dell'opera, questa sera alle 21:00
presso il Centro Arnaldi (di fianco alla biblioteca) ci sarà la presentazione
del nostro nuovo corso di quest'anno.

Potete leggere tutti i dettagli nel nostro sito [1], quindi non sto qui a
tediarvi. Il corso è di livello intermedio, quindi possono parteciparvi coloro
che hanno già una certa dimestichezza con il computer (anche quelli che hanno
partecipato al corso base di quest'anno, purché abbiano avuto modo di
esercitarsi a casa successivamente) e si terrà dal 2 ottobre al 27 novembre,
ogni giovedì sera.

La quota di iscrizione è di €40, suddivisi in €20 di tessera associativa 2014 e
€20 di contributo per il corso.

Trovate il programma dettagliato nel sito [1], assieme alle informazioni sulle
modalità di iscrizione.

[1] http://dueville.linux.it/corso-computer-programmi-base-2014/

A stasera,
--