[2vilug] R: Re: Linux croce e delizia

  • From: "lucazanatta@xxxxxxxx" <lucazanatta@xxxxxxxx>
  • To: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 15 Nov 2014 22:37:39 +0100 (CET)

Ancora io...ho installato i driver per la mia stampante HP dal sito della
"foo2hp" e ho configurato la stampante con quei driver ma la stampa a colori
non va ancora bene. Girando in rete ho letto che ilproblema potrebbe essere la
versione di Ghostscript che contiene un bugs e consigliano la versione 7.xx
oppure la 8.54. Ora io ho la versione 9.05 ho provato ad installare le versioni
precedenti ma sul terminale mi esce che c'è un errore 1.
Come posso fare per installare i file che vi ho detto? Grazie.