[2vilug] R: Re: I: plugin flash

  • From: "lucazanatta@xxxxxxxx" <lucazanatta@xxxxxxxx>
  • To: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Oct 2013 18:53:51 +0200 (CEST)

Ho fatto come dici tu ma ecco cosa  ho trovato nei plugin di Adobe;

Adobe Flash Player (2 files) - Versione: 11.2 r202
Shockwave Flash 11.2 r202
Nome:    Shockwave Flash
Versione:    11.2 r202
Percorso:    /opt/mint-flashplugin-11/libflashplayer.so
Tipo:    NPAPI
      Disabilita
Tipi MIME:
Tipo MIME                                              Descrizione
Estensioni file
application/x-shockwave-flash    Shockwave Flash              .swf
application/futuresplash                FutureSplash Player        .spl

Nome:    Shockwave Flash
Versione:    11.2 r202
Percorso:    /usr/lib/adobe-flashplugin/libflashplayer.so