[2vilug] R: Re: Eticamente

  • From: Giulio Turetta <giulio@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Apr 2013 23:15:04 +0200

Ciao Mattia,

Sabato 18 ho un matrimonio quindi non potrò sicuramente esserci... però potrei
portare il proiettore e posso darvi due controller wii. Però ho un dubbio circa
il proiettore, se va usato all'aperto si vedrà gran poco temo...
Giovedì purtroppo sono a Roma, ci vediamo la prossima settimana.
Ciao!
G.

Inviato da Samsung Mobile