[2vilug] R: [2vilug] Re: [2vilug] Giovedì 15 e varie

  • From: Giulio Turetta <giulio@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Nov 2012 17:10:57 +0100

Purtroppo anch'io non potro' esserci, saro' probabilmente a Roma per lavoro...
:-(

Inviato da Samsung MobilePaolo Stivanin <paolostivanin@xxxxxxxxx> ha
scritto:Ennesimo no :(

Il giorno 11/nov/2012 14:58, "Mattia Migliorini" <mattia.mglrn@xxxxxxxxx> ha
scritto:
Ciao a tutti,
Avviso già che giovedì prossimo, causa impegni familiari, non posso assicurare
la mia presenza, ovvero se riesco vengo, altrimenti no ;)

Ergo, mi raccomando che poi le parole me le prendo comunque io! XD
Quelli che c'erano la scorsa settimana sanno già dove trovarsi, io nel
frattempo provo a vedere se riesco a cominciare a risolvere i problemi che
abbiamo riscontrato.

Entro giovedì devo inviare l'articolo per il Giornale di Dueville. Mi mandate
la stesura definitiva?

Grazie

--
Mattia Migliorini