[2vilug] Re: Pubblicate le ultime slide del corso base

  • From: Alessandra Xausa <alesandraxausa@xxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 27 Mar 2013 12:59:19 +0000 (GMT)

Si,mi interessava il corso base di computer,comunque sarà per la prossima.
Intanto adesso sono aggiornata anche su altro,bello!grazie

P.S."comunque io non so in particolare cosa è Linux"
Avevo chiesto alla biblioteca se c'era qualche corso di computer e loro mi
hanno dato il vostro indirizzo mail.
Alessandra