[2vilug] Re: Proposta per aula informatica alla scuola dell'infanzia E. De Amicis

  • From: Mirko Cavion <mirko-ml@xxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jun 2014 22:17:30 +0200

Vi aggiorno con una buona notizia.
Mi ha mandato una email il preside, prof. Zanivan, il quale mi
riferisce che da parte sua l'intervento è approvato, mi ha dato alcuni
chiarimenti riguardo le spese necessarie di cui vi parlerò di persona.
Mi ha anche confermato la sua disponibilità ad un incontro da fissare
già il 1° luglio.
Questo vuol dire che dobbiamo darci da fare perché è un'occasione
unica, sia per diffondere Linux, sia per fare bella figura e farci
conoscere.
Domani pomeriggio (martedì 17) dovremmo finalmente riuscire a trovarci
per testare le prestazioni del collegamento con powerline, fatto questo
dovremmo avere le idee più chiare.
Serve poi un posto per iniziare a installare LTSP sul server e su un
client per cominciare a lavorare e testare il funzionamento.
Prossimamente fisso un incontro con l'insegnante per capire i programmi
che gli possono servire.
Io non sono disponibile da giovedì 19 a lunedì 23, poi sono in ferie da
sabato 12 a sabato 26 luglio.
I lavori a scuola si possono fare dal lunedì al venerdì dalle 16.00
alle 18.00, devo sentire per prendere accordi per il sabato e durante
la chiusura per le vacanze.
Eventualmente siete disponibili anche di domenica?
Per favore datemi qualche risposta in mailing-list

--
Mirko Cavion
Dueville (VI)