[2vilug] Re: Proposta per aula informatica alla scuola dell'infanzia E. De Amicis

  • From: Mirko Cavion <mirko-ml@xxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 8 Jun 2014 21:52:34 +0200

Breve aggiornamento della situazione.
Ho parlato con il papà che l'anno scorso ha curato l'installazione
della LIM il quale mi ha riferito che attualmente la LIM e il pc
dell'ufficio della scuola sono collegati al router con adattatori
powerline della tp-link, mi ha dato anche la sua disponibilità per
darci una mano con i lavori.
Sarei dell'idea comunque di fare il test che abbiamo previsto domani
(lunedì 9/6) alle 16.00 per vedere se il segnale arriva con buona
qualità fino all'aula più lontana.
Quanto prima (martedì?) dovremmo vederci con la preside per ottenere
l'autorizzazione a procedere con la realizzazione di quanto previsto.

--
Mirko Cavion
Dueville (VI)