[2vilug] Re: Problemi mailing list

  • From: LUG Dueville <2vilug@xxxxxxxxx>
  • To: 2viLUG <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Oct 2014 10:13:38 +0200

Il giorno 15 ottobre 2014 08:55, Mirko Cavion <mirko-ml@xxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Ciao a tutti, ne ho parlato con alcuni di voi lunedì sera, ho
> verificato che non ricevo email dalla mailing list dal 17/6, questa è
> la seconda volta mi sono reiscrivo, qualcuno ha idea del motivo
> di questi problemi?

Ciao,
ho riguardato la configurazione della Mailing List e l'unica cosa che ho
potuto fare è stato rimuovere il controllo dei messaggi duplicati.
In ogni caso, vedo che c'è un tuo messaggio in moderazione. Ciò vuol dire
che eri stato automaticamente disiscritto dalla mailing list perché non
ricevevi i messaggi della lista (dopo due volte che freelists non riesce ad
inviarti le mail ti disiscrive). Tu hai modo di indagare sul tuo mail
server?