[2vilug] Re: Problemi avvio PC portatile con UEFI- windows 8

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 May 2013 00:04:24 +0200

In genere consiglio di prendere con le pinze quanto scritto su lffl. In
questo caso consiglio caldamente di evitare di leggerlo perché l'articolo
che hai indicato è piuttosto incoerente, oltre a contenere diversi errori.

Una ricerca da qualche altra parte, magari tra fonti attendibili, può
risultare più efficace.

Mattia Migliorini