[2vilug] PROBLEMA IMPOSTAZIONI DI SISTEMA SU UBUNTU 13.04 BETA

  • From: Manu Lavoro <posaune86@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Apr 2013 13:49:47 +0200

Ciao a tutti!

E' da un po' di tempo che mi trascino questo problema...Ebbene, quando clicco con il mouse sulle impostazioni di sistema, non appare niente. Ma niente di niente, eh? Ho provato a dare il comando gnome-control-center in terminale e mi riporta questo errore

gnome-control-center: error while loading shared libraries: libgnome-control-center.so.1: cannot open shared object file: No such file or directory

Dato che siete stati bravissimi nella risoluzione del mio problema precedente, potete darmi una mano nel risolvere questo??

Grazie mille!

Emanuele