[2vilug] Linux croce e delizia

  • From: "lucazanatta@xxxxxxxx" <lucazanatta@xxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Oct 2014 00:33:10 +0200 (CEST)

Salve a tutti, nella mia macchina sta girando Linux Mint 13 Maya tutto va a
meraviglia fino a che non devi installare una stampante...
Sono venuto in possesso di una HP Color Laser Jet 2600n, benissimo, mi sono
detto, HP fornisce i driver per Linux. Trovo e installo HPLIP 3.14.6 ma le
stampe a colori sono sbiadite (mentre in b/n sono perfette) allora faccio
l'installazione in automatico, le stampe sono più chiare ma manca il magenta
(in b/n sempre perfette).
Ah dimenticavo, mi scoccia a dirlo ma collegando la stampante a Windows le
stampe escono come dovrebbero essere.
Aspetto risposte e soluzioni. Grazie.
Luca.