[2vilug] Re: [GrappaLUG] [Lugvi-fans] Incontri e collaborazioni

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Dec 2012 17:08:58 +0100

Il giorno 05 dicembre 2012 17:04, Giulio Turetta <giulio@xxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Si potrebbe fissare l'incontro in una serata diversa rispetto ai
> normali incontri? Non so se sia possibile per via delle stanze
> disponibili, però sarebbe carino. Una serata in più ogni 2 mesi con
> uno scopo preciso sarebbe interessante!

Da come è impostata la cosa, questi incontri sono serate ordinarie con
qualche ospite in più. Quelli che ospitiamo noi, quindi, sarebbero il
giovedì, quelli a Bassano il mercoledì, a Schio e Torri il martedì.

Da come la vedo io, sarebbe bene inserirsi appunto in incontri ordinari,
altrimenti rischia di diventare un incontro chiuso tra LUG e non è questo
l'obiettivo :)

Ricordate di rispondere a tutti se volete che sia visibile anche agli altri
LUG ^_*

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance & Blogger