[2vilug] Re: Fwd: Schio

  • From: Lupoalbe <lupoalbe@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 May 2013 10:18:37 +0200

Io posso mettere 2 pc fissi uno datato e non (volendo anche un pc a cuore aperto di pezzi recuperati senza case), con 2 monitor crt. Eventualmente si può sentire per sapere gli orari e comunicargli conferma entro il 10 (visto che il 9 sera ci troviamo) ? P.s. Se non erro fino ad ora disponibili siamo io entrambi i giorni (in base agli orari comunque) ed Emanuele solo sabato o domenica giusto? Tu Mattia ci sei?

Lupoalbe

Il 07/05/2013 10.06, Paolo Stivanin ha scritto:

Come sopra

On 7 May 2013 09:59, "Stefano Agostini" <agoslash@xxxxxxxxx <mailto:agoslash@xxxxxxxxx>> wrote:

    Io sono a Crema... :-/

    Il giorno 06/mag/2013 18:37, "hbk2 hbk" <posaune86@xxxxxxxxx
    <mailto:posaune86@xxxxxxxxx>> ha scritto:

        Io penso che sarò impegnato con la banda, non so se sabato o
        domenica...quindi uno dei due giorni ci sono!

        Emanuele

        Il giorno 06/mag/2013 11:19, "Mattia Migliorini"
        <mattia.mglrn@xxxxxxxxx <mailto:mattia.mglrn@xxxxxxxxx>> ha
        scritto:

            Ciao a tutti,
            vi giro una proposta che mi ha fatto Dario Cavedon di AVi LUG.

            Si tratta di un evento a Caldogno sull'eco-sostenibilità,
            la riduzione degli sprechi e altro. Noi potremmo
            parteciparvi con promozione di GNU/Linux per revitalizzare
            pc vecchi, quindi riduzione degli sprechi continuando ad
            utilizzare anche macchine datate.

            L'evento si terrà l'8-9 giugno, ma bisogna dare conferma
            entro qualche giorno.

            Fatemi sapere al più presto, appena ci sono un paio di
            persone disponibili dò conferma.

            Mattia