[2vilug] Re: Fwd: Schio

  • From: Lupoalbe <lupoalbe@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 May 2013 13:21:54 +0200

E' fattibile, sabato 8 e domenica 9 con che orari? Io penso di essere disponibile.

Lupoalbe

Il 06/05/2013 11:39, Luca Migliorini ha scritto:

Io non penso di esserci, il 9 sono a suonare a carlino (ud) e il sabato sarò a studiare
Ciao

Luca

Il giorno 06/mag/2013 11:19, "Mattia Migliorini" <mattia.mglrn@xxxxxxxxx <mailto:mattia.mglrn@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Ciao a tutti,
    vi giro una proposta che mi ha fatto Dario Cavedon di AVi LUG.

    Si tratta di un evento a Caldogno sull'eco-sostenibilità, la
    riduzione degli sprechi e altro. Noi potremmo parteciparvi con
    promozione di GNU/Linux per revitalizzare pc vecchi, quindi
    riduzione degli sprechi continuando ad utilizzare anche macchine
    datate.

    L'evento si terrà l'8-9 giugno, ma bisogna dare conferma entro
    qualche giorno.

    Fatemi sapere al più presto, appena ci sono un paio di persone
    disponibili dò conferma.

    Mattia