[2vilug] Re: Expo Elettronica

  • From: Lupoalbe <lupoalbe@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Feb 2013 19:27:41 +0100

Ciao a tutti, l'esperienza è stata bella, senza contare la "figata" della lavagna elettronica con il controller wii, che attirava un sacco, le varie distro linux mostrate e pubblicizzate (W KUBUNTU )e da buon newbe del LUG quale sono, ho pure imparato come modificare la password di root senza live ed altre cosette interessanti. Per la prossima esperienza simile, preparerò qualche vecchio pc con varie distro come han fatto gli altri LUG, e poi boh. Che altro dire, ho un pò di foto e qualche video compromettente per Mattia, che un pò alla volta posterò tra g+ ecc.

Per ora chiudo qui, ci si vede giovedì.

Alberto Cindrellini

Il 04/02/2013 16:31, Mattia Migliorini ha scritto:
Ciao gente,
come sapete sabato e domenica siamo stati all'Expo Elettronica di Vicenza. Un appuntamento interessante, sia per unirsi con gli altri LUG vicentini, sia per incontrare un po' di gente. Sabato pomeriggio c'è stato più giro che domenica (complice, forse, il tempo), ma direi che è andata bene tutti e due i giorni.

Io ora vorrei avere un po' di feedback da parte di Alessandro e Alberto, che sono stati presenti rispettivamente sabato e domenica.

Grazie,

Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini <http://wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini>