[2vilug] Re: Corso base - seconda lezione

  • From: Lupoalbe <lupoalbe@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Mar 2013 11:02:29 +0100

Due cose, io ho il mio notebook con Kubuntu ed ho preparato un pc fisso con Kubuntu + Lubuntu, solo non sono certo di poter venire perchè son a casa influenzato. Vediamo per giovedì sera come va. Alla peggio vi lascio giu il mio notebook.

Lupoalbe

Il 05/03/2013 09:13, Luca Migliorini ha scritto:

Gnome 3 posso portarlo io, anche se lo schermo non è enorme...

Il giorno 05/mar/2013 09:06, "Mattia Migliorini" <mattia.mglrn@xxxxxxxxx <mailto:mattia.mglrn@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Ciao carissimi,
    giovedì sera c'è la lezione presentata da Luca.
    Abbiamo deciso di introdurre delle "prove sul campo", ovvero
    mettere a disposizione dei computer in modo che i corsisti possano
    toccare con mano ciò che vediamo di volta in volta.

    Io posso mettere a disposizione un paio di computer con Ubuntu +
    Unity ed eventualmente una Debian con Gnome 2. Immagino che
    Alberto possa mettere a disposizione KDE.

    @Buba: puoi portare il tuo XFCE?

    Poi servirebbe almeno un pc con Gnome 3 e uno con LXDE. Che altro
    abbiamo? Dobbiamo tenere conto anche che avremo una trentina di
    corsisti...

-- Mattia Migliorini

    Web Designer freelance
    Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
    <http://wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini>
    2viLUG: www.dueville.linux.it <http://www.dueville.linux.it>