[2vilug] Re: Corso base con computer

  • From: Manu Lavoro <posaune86@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Mar 2013 10:15:07 +0100

Troppo buoni, suvvia...Ho complicato un po' troppo l'argomento, magari...Insegnamento proficuo per le prossime volte ^^

Io metto a disposizione il mio netbook con xubuntu, anche se per vedere cosa c'è sullo schermo i veci devono mettersi gli occhiali XD

Emanuele

Il 01/03/2013 00:03, mattia.mglrn@xxxxxxxxx ha scritto:
Ciao a tutti,
Come prima cosa vorrei un bilancio di questa prima serata dal vostro punto di vista, così da regolarci per le lezioni a venire.

La seconda cosa è una proposta emersa durante la birra. Possiamo avere a disposizione qualche computer (più di quanti immaginavo): li sistemiamo in modo da offrire una prova diretta dopo la lezione vera e propria? Precisamente chi può mettere a disposizione dei computer (meglio se portatili) e quanti?

Mattia Migliorini

Web Designer freelance
Ubuntu-it: wiki.ubuntu-it.org/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it